Spedizione gratis per ordini superiori a 55,00 €
Condividi su
La bontà dei prodotti Cresci Senza Glutine è il risultato finale di una serie di attività quotidiane, dei valori ed dei principi che stanno alla base dell'operato di questa azienda.
La qualità è il centro del nostro operato e dei nostri prodotti. E’ il nostro marchio di fabbrica. Selezioniamo i migliori cereali senza glutine e le più pregiate materie prime, tutto di prima scelta ed è questa preziosa varietà di ingredienti glutee free che caratterizza la nostra intera produzione, scelta ed apprezzata dalla nostra clientela.
Mettiamo amore e passione in tutto quello che facciamo. L’intera filiera produttiva è estremamente selezionata, selettiva ed artigianale. Consapevoli che il prodotto finale è l’insieme di più componenti, scegliamo con minuziosa attenzione i nostri fornitori, focalizzando la nostra attenzione non solo sulla qualità delle materie prime che ci forniscono, ma anche sul modo in le producono e la cura che ci metto nel farlo. Quotidianamente ci impegniamo nel creare prodotti di eccellenza, partendo dalla nostra passione per questo mestiere.
Epicentro del nostro mondo è sicuramente il consumatore, al centro della nostra attenzione e del nostro pensiero produttivo. Siamo vicini ai consumatori, consapevoli che i loro gusti ed esigenze sono in continuo cambiamento. La nostra attività si muove in una precisa direzione, la stessa del consumatore, creando prodotti in grado di soddisfare le esigenze di un mercato molto dinamico e particolare, come quello del glutee free.
Siamo consapevoli che le intolleranze alimentari sono condizioni particolari, che, oltre a creare tangibili disagi della salute, spesso allontanano le persone dalle relazioni sociali, facendo sentire chi ne è affetto limitato o diverso. Il nostro lavoro quotidiano è finalizzato a fornire a chi ne ha bisogno una proposta alimentare senza glutine, quanto più variegata e completa possibile, che possa soddisfare qualsiasi esigenza del palato ed allo stesso tempo aiutare persone intolleranti e celiaci, affinché non sia una diversità da nascondere, ma uno stile di vita in continua evoluzione.